Scuola secondaria di primo grado Antegnate

Scuola secondaria di primo grado di Antegnate

Edificio scolastico

Descrizione

Nel nostro Istituto Comprensivo sono presenti tre plessi di Scuola Secondaria di Primo Grado: Covo, Antegnate e Fontanella. La nostra prerogativa, come istituto, è lo sviluppo armonico, globale e integrato della persona in tutta la complessità del suo essere. Pertanto è nostra cura proporre un percorso educativo e didattico adatto a raggiungere traguardi formativi orientati non solo all’acquisizione di nuove competenze, conoscenze e abilità, ma a valorizzare le attitudini personali e le potenzialità degli studenti anche in funzione delle scelte future. Quindi, oltre alle attività strettamente curricolari, prevediamo un ampliamento dell’offerta formativa attraverso la realizzazione di attività interdisciplinari. Queste possono essere svolte sia dagli insegnanti sia da esperti esterni.

Scuola secondaria di primo grado Antegnate

La scuola secondaria di primo grado è situata in via Don Milani 15, Antegnate.

Tag pagina: Istituto